Bonus matrimonio, scadenza domande entro il 15 novembre 2020

15/10/2020  -

Entro il prossimo 15 novembre potranno essere presentate le domande per richiedere il “Bonus matrimonio”, un sostegno economico istituito con Legge Regionale 22/2020 e finalizzato a incentivare i matrimoni e le unioni civili celebrati in Sardegna.

L'intervento prevede un contributo sino alla concorrenza di 4mila euro per cerimonia.

L'ambito Plus di Oristano è gestore della misura per tutti i Comuni ricompresi nel territorio della Provincia di Oristano. La domanda, a pena di inammissibilità, dovrà essere presentata esclusivamente al Comune di Oristano, in qualità di ente gestore dell'Ambito Plus corrispondente al Comune capoluogo della Provincia di Oristano su cui insiste il Comune dove ha avuto o avrà luogo il matrimonio o l'unione civile.

Gli interessati possono presentare domanda esclusivamente tramite mail, all'indirizzo protocollo@comune.oristano.it. Farà fede la data e l’ora di registrazione sul protocollo informatico dell’Ente gestore del Plus Comune di Oristano.

L'avviso e la modulistica per fare domanda sono consultabili e scaricabili dalla sezione “Avvisi e scadenze” del portale istituzionale www.comune.oristano.it

Per informazioni ci si può rivolgere: