Borsa Internazionale del Turismo Attivo in Sardegna.

03/03/2012  -  Tematiche: Turismo ed eventi

Dal 30 marzo al 3 aprile 2012 si terrà a Nuoro, presso il Centro Polivalente della via Roma, la terza edizione della Borsa Internazionale del Turismo Attivo in Sardegna.

Obiettivo dell'evento è quello di favorire l'incontro tra offerta turistica sarda e domanda nazionale e internazionale nell'ambito del Turismo Attivo. La manifestazione assume la forma organizzativa del workshop e vede la partecipazione di due tipologie di soggetti: gli attori della domanda italiana e internazionale e gli attori dell'offerta sarda.
La prima tipologia comprende i tour operator della domanda nazionale e internazionale specializzati che vogliano includere la Sardegna tra le destinazioni da proporre ai propri clienti.
La seconda tipologia è costituita dagli operatori sardi che vogliano presentare la propria offerta commerciale direttamente ai tour operator che operano nei segmenti prescelti.