} Provincia di Oristano | Caduta parti di calcestruzzo: chiusura del viadotto del Rimedio
Logo della Provincia di Oristano

Provincia di Oristano - sito web ufficiale

Caduta parti di calcestruzzo: chiusura del viadotto del Rimedio

15/04/2025  - 

Nella serata di ieri, lunedì 14 aprile, la caduta di piccole parti di calcestruzzi dal viadotto del Rimedio ha reso necessaria la tempestiva chiusura della strada che attraversa la rampa interessata, quella in ingresso dalla statale 292 e in uscita da Oristano verso Torregrande. La circolazione veicolare è stata deviata su viabilità alternativa, per ridurre i disagi degli automobilisti in un tratto di strada in ingresso ad Oristano fortemente trafficato.

Dal sopralluogo odierno effettuato dai tecnici della Provincia, alla presenza dell’Amministratore straordinario Battista Ghisu, è stata disposta la riapertura del tratto di rampa in uscita verso Torregrande, cosa che consentirà in breve tempo di smaltire il traffico.

Rimarrà ancora temporaneamente chiuso il tratto in uscita da Oristano, sino all’intervento di messa in sicurezza, tramite ditta specializzata del tratto di cavalcavia interessato, con il posizionamento di reti di protezione che dovrebbe concludersi entro la giornata di domani.