Candidature esperto per esami idoneità professionale

25/02/2016  -  Tematiche: Attività produttive

E' in pubblicazione l'avviso pubblico per la presentazione di candidature di esperti per gli esami utili al conseguimento dell’idoneità professionale di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto.

Chiunque sia interessato a far parte della Commissione esaminatrice in qualità di esperto designato dalla Provincia di Oristano, può inviare per posta (o consegnare a mano all’ufficio protocollo), entro venerdì 11 marzo 2016, alla Provincia – Servizio Trasporti – via E. Carboni – 09170 Oristano, il curriculum. Nel regolamento, che si allega al presente avviso, sono descritte le modalità di svolgimento dell’esame.

Avviso pubblico

Regolamento