Chiusura degli uffici nella giornata del 1 giugno

28/05/2020  -

Con apposito decreto n.13/2020, l'amministratore straordinario della Provincia ha stabilito la chiusura degli uffici nella giornata del 1 giugno 2020.

Il provvedimento rientra nell'ambito della normativa sulla revisione e contenimento della spesa pubblica (consumi energetici, pulizia uffici, guardiania
dei locali etc.) da perseguirsi anche attraverso la chiusura degli uffici, allorché si verificano casi di giorni feriali che si intercalano con festività infrasettimanali.

Nel giorno di chiusura degli uffici, saranno assicurati i servizi di pronta reperibilità.

Decreto A.S. n. 13/2020