Ciclo Seminari “Agevolazioni Finanziarie per Creare impresa”

28/11/2012  -  Tematiche: Lavoro

L’Assessorato al Lavoro, Formazione Professionale e Politiche Sociali della Provincia di Oristano prosegue l’azione di animazione economica iniziata a livello territoriale in occasione del Corso L’Impresa di fare Impresa, attraverso l’organizzazione di due seminari informativi dal titolo “Agevolazioni finanziarie per creare impresa”.

I seminari, che saranno tenuti dagli esperti del Servizio di Promozione dell’Autoimpiego della Provincia di Oristano, avranno l’obiettivo di far conoscere alla popolazione – ma in particolare ai disoccupati – le opportunità di finanziamento per avviare la propria idea imprenditoriale.

I Seminari si terranno secondo il seguente calendario:

• MARTEDI’ 04 DICEMBRE 2012 - Ore 15.00-17.00, c/o il Centro dei Servizi per il Lavoro di Terralba.
  • MARTEDI’ 11 DICEMBRE 2012 - Ore 15.00-17.00, c/o il Centro dei Servizi per il Lavoro di Cuglieri.

Per informazioni:

• Servizio di Promozione dell’Autoimpiego, Via Mattei n. 92, Oristano - tel: 0783772027.
  • Centro dei Servizi per il Lavoro di Terralba - Piazza della Libertà, sn, Terralba - tel: 078539623.
  • Centro dei Servizi per il Lavoro di Cuglieri - Piazza Convento n. 1, Cuglieri - tel: 0783853300.