City of Writers: selezione per due artisti di street art

17/08/2015  -  Tematiche: Pianificazione e programmazione

E' in pubblicazione sull'albo pretorio l'avviso pubblico di riapertura del termine di presentazione delle domande per la selezione di due artisti nel campo della street art (1 senior e 1 junior). Gli artisti dovranno partecipare al Workshop/Exhibition "City of Writers" nell’ambito del progetto “NewCiMed (New Cities of the Mediterranean Sea Basin)" che si svolgerà ad Arborea (OR) dal 17 al 19 settembre 2015.

L'evento, che si terrà ad Arborea dal 17 al 19 settembre 2015, è organizzato nell’ambito del Progetto “Newcimed - New Cities of the Mediterranean Sea Basin" e finanziato dall'Unione Europea, volto alla valorizzazione del patrimonio culturale e alle capacità di pianificazione delle cosidette "Citta Nuove", che costituiscono un fenomeno urbano diffuso nel bacino del Mediterraneso.

È prevista la partecipazione di n. 14 artisti (7 senior + 7 junior) provenienti dai paesi che aderiscono al progetto: Comune di Latina, Regione Siciliana, Municipalità di Cullera (Spagna), Amman/Al-Tafila (Giordania), Municipalità di Maamoura (Tunisia), Municipalità di Tiro (Libano) e Provincia di Oristano.

Le domande dovranno pervenire al protocollo della Provincia entro le ore 12:00 del 20 agosto 2015.

Avviso pubblico

Domanda di partecipazione