Comune di Bonarcado - Valutazione Ambientale Strategica (VAS)

13/11/2018  -  Tematiche: Ambiente

Il Comune di Bonarcado ha depositato, in libera visione, il Piano Urbanistico Comunale in adeguamento al PPR, unitamente al Rapporto Ambientale, alla Sintesi non tecnica e allo studio di incidenza ambientale.

La documentazione è depositata presso la Segreteria dello stesso Comune e pubblicata sul sito web istituzionale www.comune.bonarcado.or.it. oppure sul sito della Provincia di Oristano all'indirizzo www.provincia.or.it.

Chiunque abbia interesse, anche per la tutela degli interessi diffusi, può presentare osservazioni, suggerimenti e proposte, fornendo nuovi e ulteriori elementi conoscitivi e valutativi.

Le eventuali osservazioni dovranno essere presentate al Comune di Bonarcado (Corso Italia 140 09070 Bonarcado) entro il termine di 60 giorni dalla pubblicazione sul Buras del 2 novembre 2018.

Avviso sul Buras

Documenti depositati PUC