Comune di Oristano: divieto di utilizzo dell'acqua a scopi potabili e alimentari

05/03/2014  -

Il Sindaco di Oristano Guido Tendas ha adottato un’ordinanza per vietare l’utilizzo dell’acqua a scopi potabili e alimentari. Il provvedimento si è reso necessario in via precauzionale, in seguito alle indagini condotte dalla ASL 5 di Oristano che hanno appurato un aumento della torbidità e della colorazione dell’acqua dopo le forti precipitazioni degli ultimi giorni.

L’ordinanza stabilisce quindi il divieto dell’utilizzo dell’acqua a scopi potabili ed alimentari se non previa bollitura. È invece consentito l’utilizzo a scopi igienici.