Concorso per Direttore Tecnico di Agenzia di Viaggio e Turismo

23/04/2013  -  Tematiche: Turismo ed eventi

Il Servizio Sviluppo dell'Offerta e Disciplina di Settore dell’Assessorato del Turismo, Artigianato e Commercio comunica che:

• La prova scritta del concorso in oggetto si terrà in data 15 maggio 2013 con inizio alle 11,00 a Olbia, nella sede del corso di Laurea in “Economia e management del turismo”, presso l’aeroporto di Olbia Costa Smeralda.
  • La registrazione dei partecipanti (che verranno identificati con documento di identità in corso di validità) avverrà dalle ore 10,00 alle ore 10,45.