Contributi per danni da fauna selvatica, il 30 aprile 2014 scadono i termini di presentazione delle domande

03/04/2014  -  Tematiche: Gestione faunistica

Mercoledì 30 aprile 2014 scade il termine per la presentazione delle domande per la concessione contributi per le opere di prevenzione dei danni arrecati da fauna selvatica – anno 2014. Il contributo non potrà superare il 70% della spesa ammessa (con esclusione dell'IVA che non
sarà ammessa a contributo). L'erogazione del contributo sarà subordinato al versamento delle somme da parte della RAS e compatibilmente con i limiti di spesa legati al patto di stabilità.

I requisiti e le modalità per la concessione del contributo sono dettagliatamente descritte nel Regolamento (approvato dal Consiglio Provinciale con atto n. 2 del 01/02/2013) disponibile nella pagina dell'area tematica dedicata alla gestione faunistica, nella quale è pubblicata anche la necessaria modulistica.

Per ogni richiesta di informazioni rivolgersi al Servizio Pesca ­ tel.: 0783 793266­ / 793339 / 793­285.

Gli interessati dovranno presentare domanda, compilata secondo lo schema predisposto, redatta su carta legale indirizzata a: Provincia – Settore Attività Produttive ­ Via E. Carboni – 09170 ORISTANO.

La domanda può essere spedita a mezzo raccomandata A/R o consegnata personalmente presso gli uffici della Provincia in via Carboni (1° piano) Ufficio protocollo. Della data di trasmissione farà fede il timbro postale ovvero il timbro di arrivo dell’ufficio protocollo della Provincia.