Contributi per il potenziamento economico delle Cooperative e dei loro Consorzi. Annualità 2014

30/10/2014  -  Tematiche: Lavoro

Pubblicato dall'Assessorato del Lavoro della Regione Sardegna l’avviso pubblico per richiedere i contributi per l'annualità 2014 finalizzati al potenziamento economico delle cooperative e dei loro consorzi.

I contributi sono concessi in conto capitale sulla base del piano di investimento aziendale presentato dal richiedente. Sono ammessi piani di investimento di importo non inferiore a 10 mila euro e fino ad un massimo di 40 mila euro ciascuno.

Possono richiedere il contributo le società cooperative e relativi consorzi che:

• abbiano sede legale e operativa in Sardegna;
  • siano iscritti all'albo delle società cooperative, nella sezione mutualità prevalente, alla categoria "cooperative di produzione e lavoro” o “cooperative sociali” o “cooperative di consumo" o "consorzi cooperativi".

Le domande di contributo, complete della documentazione, dovranno pervenire a partire dal giorno entro le ore 12 del 28 novembre 2014 secondo le modalità indicate nell’avviso.