Contributi per lo smaltimento dell'amianto

03/11/2022  -

La Provincia di Oristano ha pubblicato il bando per la concessione ed erogazione di un contributo a beneficio di privati cittadini che intendano effettuare interventi di bonifica da amianto, nei propri immobili, situati sul territorio della Provincia di Oristano. I fondi a disposizione dell’Amministrazione Provinciale di Oristano ammontano a € 430.846,00 relativi al finanziamento del 2021 che andranno  a sommarsi alle economie dei precedenti confluiti in Avanzo Vincolato, per un totale di € 2.105.603,90 a cui si aggiungeranno le economie che scaturiranno a competenza del corrente anno.

L’istanza di finanziamento dovrà essere compilata in tutte le sue parti nella piattaforma on-line della Provincia di Oristano, dal soggetto richiedente o, in alternativa, da un tecnico da esso incaricato e dovrà essere trasmessa entro il 31/01/2023. L’accesso al portale potrà essere eseguito esclusivamente attraverso lo SPID e CIE.

Il link per l'accesso alla piattaforma è il seguente:Istanze contributo Bando Amianto

Vai alla pagina del bando