Corso 'L'impresa di fare Impresa' - Elenco partecipanti ai corsi

27/09/2012  -  Tematiche: Lavoro

Elenco partecipanti ai corsi

L'elevato numero di adesioni pervenute per la partecipazione al corso “L’impresa di fare impresa. Corso di orientamento all’autoimpiego”, quinta edizione, ha reso necessario l'organizzazione di un SECONDO corso che si terrà dal 22 al 25 ottobre, ed un TERZO corso che si terrà dal 05 al 08 novembre e di estendere la partecipazione a 21 persone ogni corso.

Si ricorda che il PRIMO corso inizierà lunedì 1 ottobre, h. 9,30 presso i locali del Servizio Autoimpiego siti in Via Mattei, 92.

Per informazioni contattare il Servizio di promozione dell’autoimpiego al numero 0783772027.

Leggi il comunicato stampa