Logo della Provincia di Oristano

Provincia di Oristano - sito web ufficiale

Corso per Tecnico della sicurezza aziendale

17/09/2012  -  Tematiche: Formazione professionale

L’Artigian Service, ente di formazione aderente alla Confartigianato di Oristano, ha aperto le iscrizioni al corso gratuito con rilascio di qualifica - ottenuto in affidamento dal Piano annuale di formazione Professionale della Provincia di ORISTANO - Annualita 2009/2010 - di:

  • Tecnico dell’elaborazione del piano di sicurezza aziendale, pianificazione dei programmi di adeguamento e manutenzione, formazione ed informazione sulla sicurezza in azienda. Sede corsuale: Oristano.

Il corso è rivolto a disoccupati o inoccupati che hanno compiuto il 18° anno di età, residenti in Sardegna, agli emigrati disoccupati/inoccupati di cui all’art. 21 comma 4 della L.R. n. 7/1991, in possesso di titolo di istruzione secondaria superiore seguito da una laurea ad indirizzo scientifico, oppure con un’ esperienza lavorativa di almeno 2 anni nell’attività professionale di riferimento, oppure un corso di formazione in materia di salute e sicurezza sul lavoro.

Le domande di ammissione, consegnate a mano o tramite raccomandata con ricevuta di ritorno e corredate dell’intera documentazione attestante titolo di studio ed esperienza professionale e/o formativa pena l’esclusione, dovranno pervenire presso la sede di Via Michele Pira n. 27 – 09170 Oristano entro e non oltre le ore 12, 00 del 05 Ottobre 2012 (non farà fede il timbro postale).

Nel caso in cui le domande pervenute dovessero essere in numero superiore ai posti disponibili, in data 10 ottobre 2012 si procederà ad una selezione dei candidati tramite questionario a risposta multipla e colloquio, vertente su argomenti di cultura generale e su argomenti legati alla figura professionale in uscita.

Per maggiori informazioni rivolgersi al Servizio di Accoglienza dei CSL della Provincia di Oristano o fare riferimento al Bando collegandosi al seguente sito:

http://formazioneartigianservice.it/389/