‘DU | Bauladu Music Festival, il 9 luglio a Bauladu

24/06/2011  -

La manifestazione ‘DU | Bauladu Music Festival, che si terrà a Bauladu il prossimo 9 luglio, è stata presentata ieri presso la sala giunta della Provincia di Oristano, nel corso di una conferenza stampa a cui hanno preso parte i rappresentanti della Consulta Giovani Bauladu e dell’associazione culturale Kuntra, il Direttore artistico dell'evento Fabrizio Carta, l'Assessore comunale alle Politiche Giovanili del Comune di Bauladu Davide Corriga, l’Assessore alle Politiche Giovanili della Provincia di Oristano Serafino Corrias.

Il ‘DU | Bauladu Music Festival, giunto alla sua terza edizione, ospiterà artisti di primo piano della scena musicale indipendente italiana, quali Africa Unite, Dj Gruff e Mellow Mood, facendo della manifestazine uno degli appuntamenti più attesi dell’estate musicale isolana.

Nel corso della presentazione l'Assessore Provinciale Corrias ha confermato la volontà della Provincia di costituire in tempi rapidi la Consulta ed il Forum Provinciale dei Giovani al fine di mettere in "Rete" tutte le diverse consulte giovanili che sono già presenti o che si stanno costituendo nel territorio provinciale.

Vai alla presentazione del Festival