Disinfestazione anti zanzare, il calendario degli interventi

27/06/2014  -

Il calendario del trattamento trattamento antilalate contro le zanzare che la Provincia effettuerà dal 2 al 7 luglio 2014, con inizio alle ore 23.30. Durante il trattamento dovranno essere adottate le seguenti precauzioni:

tenere chiuse porte e finestre, non circolare durante l'erogazione dell'insetticida, mettere al riparo eventuali piccoli animali domestici, panni stesi e oggetti utilizzabili da bambini e adulti, non consumare frutta e ortaggi eventualmente contaminati per almeno 6 giorni avendo cura, dopo tale periodo, di lavarli accuratamente.

Il calendario degli interventi

• 02 luglio 2014 - Sa Rocca Tunda, Mandriola, Putzu Idu, S'Arena Scoada
  • 03 luglio 2014 - Funtana Meiga, San Giovanni di Sinis
  • 03 luglio 2014 - Torregrande centro e pinete
  • 04 luglio 2014 - Cabras e Solanas centro abitato e periferie
  • 07 luglio 2014 - Oristano: Via Diaz, zona Cualbu, zona Torangius, quartieri dietro Centro Commerciale, periferia di Torangius, Via Versilia, zona San Paolo, Via Vandalino Casu, zona compresa tra Via Ozieri, Via Ghilarza, Is Pastureddas, Via Ricovero, zona Fenosu, zona Sacro Cuore sino a Cuccuru 'e Portu compreso, borgata di Tiria.
  • 07 luglio 2014 - Oristano: zona Industriale, Via Parigi, Via Madrid, Via Petri. zona Prefettura e Questura, Via Pira, Campo Tharros, zona Cimitero, P.zza San Martino, V.le Rockfeller, Via Carboni, Via Mattei, V.le Repubblica, Parco giochi Sa Rodia, prolungamento V.le Repubblica sino alla rotonda, Pesaria strada SOE sino all'argine, dall'argine sino alla cremeria, presa serbatoio