Ente Bilaterale Turismo Sardegna, corsi di formazione a novembre e dicembre

09/11/2015  -

L'Ente Bilaterale Turismo della Sardegna ha programmato nuovi corsi di formazione professionale, previsti tra i mesi di novembre e dicembre 2015. I corsi comprendono diversi ambiti formativi:

Lingua Inglese  (40 ore)
Si svolgerà nelle province di Cagliari, Oristano, Sassari, Olbia Tempio e Nuoro a partire dal mese di novembre 2015.

I social per il turismo messi in pratica: poche chiacchiere e molto  fatturato (24 ore)
Si svolgerà a Cagliari il 16-17 novembre e 18 dicembre 2015.

Corso di cucina: Il mare e i suoi segreti – il pesce (24 ore)
Si svolgerà a Sassari il 23-26-30 novembre 2015.

Corso di degustazione per aspiranti Sommelier (10 ore)
Si svolgerà a CA, OR, SS, OT, NU a partire da Novembre 2015.

Per ogni altra informazione o chiarimento visitare il sito www.ebtsardegna.org – Formazione Professionale o contattare la Segreteria dell’Ente Bilaterale Turismo Sardegna al numero 0783/300024.

Di recente l'EBTS ha concluso le attività di formazione per Addetti all'emergenza antincendio in attività a rischio medio ed elevato, legati alla prevenzione e lotta agli incendi, riservati sia ai datori di lavoro che ai lavoratori dipendenti che operano nel settore della ricettività e della ristorazione.

Un bilancio più che positivo della nuova programmazione 2015/2016 dei corsi di formazione dell'ente, secondo il presidente dell'Ente, Pino Porcedda e il vice presidente, Cristiano Ardau, corsi che hanno trattato materie di strettissima attualità.