Esame di idoneità professionale per l'attività di autotrasportatore

14/09/2011  -  Tematiche: Attività produttive

Pubblicato l’avviso per la seconda sessione d’esami, per il 2011, per il conseguimento dell’attestato di idoneità professionale per l’attività di autotrasportatore di merci per conto di terzi e di autotrasporto di persone su strada.

La scadenza del termine di presentazione delle domande di ammissione all’esame è fissata per lunedì 17 ottobre 2011. Della data di trasmissione farà fede il timbro postale ovvero il timbro di arrivo dell’ufficio protocollo della Provincia.

L’avviso pubblico, il Regolamento e la modulistica sono pubblicati nell’albo pretorio dell’Ente, sezione avvisi diversi (vai all'avviso)