Garanzia Giovani: On-line le pagine dedicate al Programma sul sito della Provincia di Oristano

19/12/2014  -  Tematiche: Lavoro

Si informano gli utenti che sono disponibili, nella sezione Lavoro del sito istituzionale della Provincia di Oristano, le pagine dedicate a "Garanzia Giovani".

All'interno dell'apposita sezione gli interessati potranno trovare tutte le informazioni relative ai servizi ed alle misure previsti dal Programma.

Si ricorda che il Programma "Garanzia Giovani" (Youth Guarantee) è il Piano Europeo per la lotta alla disoccupazione giovanile.

Se sei un giovane tra i 15 e i 29 anni, che non lavora e non è inserito in un percorso scolastico o formativo (NEET), puoi aderire al programma.

Ti verrà offerta un'opportunità per entrare nel mondo del lavoro o proseguire gli studi.

Per maggiori informazioni consulta le Pagine Garanzia Giovani