} $(window).on("scroll touchmove", function() { $("#cc-cookies").css({"position": "relative"}, $(document).scrollTop() > 32); }); Provincia di Oristano | I Campioni del Mondo di Pallatamburello premiati dalla Provincia
Logo della Provincia di Oristano

Provincia di Oristano - sito web ufficiale

I Campioni del Mondo di Pallatamburello premiati dalla Provincia

19/12/2013  -  Tematiche: Sport e politiche giovanili

Con una breve ma significativa cerimonia, tenutasi questa mattina in apertura della seduta del Consiglio Provinciale, sono stati premiati il tecnico e le due atlete di Santa Giusta che con le rispettive Nazionali hanno recentemente conquistato il titolo di Campioni del Mondo indoor di Pallatamburello.

I portacolori azzurri sono Gianni Dessì, commissario tecnico della Nazionale maschile, Guendalina Cadoni e Ilaria Garau, atlete della Nazionale femminile. Hanno consegnato i premi  i consiglieri provinciali di Santa Giusta, Andrea Casu e Stefano Figus e il presidente del Consiglio Provinciale, Mauro Solinas. 

Nel suo saluto, l'assessore allo sport Serafino Corrias ha rappresentato l'orgoglio dell'amministrazione provinciale nel premiare chi ha rappresentato a così alto livello, in un contesto mondiale, la Provincia di Oristano. 

Corrias ha voluto sottolineare l'importanza che ha assunto nel panorama nazionale la Società di Santa Giusta, che può garantire alla nazionale italiana atleti e tecnici preparati per raggiungere i più prestigiosi traguardi.