Il Comune di Santa Giusta adotta il Piano Urbanistico Comunale

20/06/2012  -

Il Consiglio Comunale di Santa Giusta ha adottato il PUC (Piano Urbanistico Comunale) ed il Rapporto Ambientale, con delibera n. 25 del 29.05.2012. Il PUC di Santa Giusta unitamente al Rapporto Ambientale e alla Sintesi non tecnica sono depositati in libera visione fino al 60° giorno dalla pubblicazione del presente avviso sul BURAS presso:

• Autorità procedente: Comune di Santa Giusta, via Garibaldi n. 84, 09096 Santa Giusta, Provincia di Oristano.
  • Autorità competente: Amministrazione Provinciale di Oristano Settore Ambiente e Suolo Servizio Sostenibilità Ambientale, via Liguria 12, 09170 Oristano

oppure scaricabili dal sito del Comune di Santa Giusta al seguente link: