Impresa Donna, ad Oristano il primo seminario informativo

07/09/2011  -

Aula consiliare di via Carboni gremita di possibili neo imprenditrici, questa mattina, in occasione del primo seminario informativo sul bando regionale "Impresa Donna". L'incontro odierno ha aperto un ciclo di seminari, previsti nel corrente mese di settembre in tutto il territorio provinciale, che la Provincia di Oristano ha organizzato, in collaborazione con il Comitato per l'imprenditoria femminile della Camera di Commercio di Oristano, per offrire un concreto supporto alle donne che intendono accedere ai finanziamenti previsti nel bando regionale finalizzato allo sviluppo dell'imprenditorialità femminile.

Presenti al seminario di apertura, oltre che il presidente della Provincia Massimiliano de Seneen e l'assessore provinciale al Lavoro, Sandro Murana, anche l'assessore regionale al Lavoro Antonio Angelo Liori e quello ai Lavori Pubblici Angela Nonnis, presenze che mettono in evidenza l'importanza dell'intervento che la Regione Sardegna ha messo in campo e rivolto esclusivamente al mondo femminile.

Gli aspetti tecnici del bando, invece, sono stati illustrati dagli esperti del Servizio di Promozione dell’Autoimpiego della Provincia di Oristano e da un funzionario della Regione Sardegna.

Prossimo appuntamento previsto ad Arborea, mercoledì 14 settembre 2011, inizio ore 10.30, presso l'ex Salone Parrocchiale.

Leggi la nota stampa di presentazione dei seminari

Scarica il programma dei Seminari