Incontri tra la Consigliera di Parità della Provincia e del Comune di Oristano

13/02/2016  -  Tematiche: Consigliera di Parità

In data 23 gennaio 2016  la Consigliera di parità della Provincia di Oristano Stefania Carletti ha partecipato  presso la sala Giunta del Comune  , all’incontro promosso dalla presidente della Commissione delle Pari opportunità Donatella Arzedi .

Il tema dell’incontro era oltre alla conoscenza dei  vari rappresentanti  delle P.O., in Sardegna  , analizzare i temi  sui quali poter lavorare in rete . La Presidente della Commissione regionale Erminia Tanda ha evidenziato alcune difficoltà legate al suo ufficio che sono state condivise dai presenti.

In data 13 febbraio 2016 la Consigliera di parità della Provincia di Oristano ha partecipato  alla seconda riunione delle rappresentanti delle P.O. di tutta la regione Sardegna promossa  sempre dalla Presidente della Commissione di P.O di Oristano, Donatella Arzedi.

E’ stato deciso che tra i temi pregnanti  sui quali lavorare in rete ci poteva essere :

-la promozione dell’attività politica delle donne;

-l’individuazione di azioni positive da attuare nei Comuni e negli Enti.