Marchio di certificazione ambientale Ecolabel UE per alberghi e campeggi ecocompatibili

20/02/2013  -  Tematiche: Turismo ed eventi

Si terrà il prossimo 28 Febbraio ad Oristano il terzo dei 7 incontri territoriali per presentare alle strutture ricettive della Sardegna il marchio di qualità ambientale Ecolabel Europeo.

Durante l’iniziativa verrà presentata l’opportunità di beneficiare di un’assistenza tecnica gratuita per tutti gli alberghi situati nei comuni costieri della Sardegna che la Conservatoria delle coste offre grazie al progetto “ShMILE 2”, cofinanziato dall’Unione Europea nell’ambito del programma "ENPI CBC Bacino del Mediterraneo 2007/2013”.

Verrà inoltre presentato il bando “Promozione e diffusione del marchio di certificazione di qualità ambientale Ecolabel per gli alberghi e campeggi ecocompatibili” dell’Assessorato del Turismo, Artigianato e Commercio della Regione Sardegna.