Mercoledì 21 ottobre inaccessibili gli uffici di via Carducci

20/10/2020  -

A seguito di intervento programmato sugli impianti, la ditta E-Distribuzione ha comunicato l'interruzione dell'erogazione dell'energia elettrica nella giornata di MERCOLEDI' 21 OTTOBRE 2020, dalle ore 9.45 alle 16.00. Per questo motivo gli uffici di via Carducci n. 42 del settore Ambiente e Attività Produttive della Provincia nella giornata suddetta non saranno accessibili.

In caso di necessità, si prega l'utenza di rivolgersi al numero 0783-793207 per contattare i dipendenti in servizio.

Ci scusiamo per il disagio non dipendenti dalla nostra volontà.