Microcredito FSE: Seminario Informativo ad Oristano

05/09/2014  -  Tematiche: Lavoro

L’Assessorato al Lavoro, Formazione professionale e Politiche sociali della Provincia di Oristano prosegue l’azione di animazione economica, attraverso l’organizzazione di un ciclo di seminari informativi sul “Fondo MICROCREDITO FSE” dal titolo “Sostegno all’avvio e allo sviluppo di attività imprenditoriali”, al fine di garantire la massima divulgazione di questa importante opportunità.

Il Fondo Microcredito FSE è lo strumento con cui la Regione Sardegna intende sostenere l’avvio di nuove attività imprenditoriali o la realizzazione di nuovi investimenti nell’ambito di iniziative esistenti, ed è destinato a tutti coloro che si trovano in condizioni di difficoltà di accesso al credito o si trovano in condizioni di svantaggio, così come definito nel bando.

Il Fondo MICROCREDITO FSE prevede la concessione di un mutuo fino a 25mila euro a tasso zero, rimborsabile in 60 mesi.

Il primo seminario, si terrà ad Oristano giovedì 11 settembre 2014, ore 10.00 presso l'Aula Consiliare della Provincia di Oristano, in via Enrico Carboni.

Sarà presente il project manager SFIRS Sardegna, il dott. Gabor Pinna, che illustrerà il bando e le modalità di accesso all’agevolazione.

A questo primo appuntamento seguiranno altri seminari informativi nelle diverse sedi dei Centri Servizi per il Lavoro della Provincia di Oristano, che verranno comunicati successivamente.

I seminari sono aperti al pubblico e gratuiti.

Scarica il Bando, la Locandina e il Programma

Per ulteriori informazioni:

Servizio di Promozione dell’Autoimpiego - Provincia di Oristano - Via Enrico Carboni, Palazzo B, 5° piano – Oristano.

E-mail: servizio.autoimpiego@provincia.or.it

Oppure rivolgersi ai Centri dei Servizi per il Lavoro della Provincia di Oristano.