Logo della Provincia di Oristano

Provincia di Oristano - sito web ufficiale

Modificato l'Avviso Pubblico "Promuovidea"

14/07/2011  -  Tematiche: Lavoro

L'Assessorato del lavoro, formazione professionale, cooperazione e sicurezza sociale della Regione Autonoma della Sardegna ha modificato l'avviso pubblico "Promuovidea", finanziato con le risorse del Fondo Sociale Europeo 2007-2013 e finalizzato alla promozione di idee di impresa attraverso la concessione di finanziamenti e l'erogazione di un servizio di supporto tecnico qualificato nella fase di avvio dell'attività.

La modifica riguarda, in particolare, gli artt. 6 e 8 dell'Avviso.

Questi articoli prevedevano che:

"La spedizione deve avvenire esclusivamente con raccomandata ovvero altro mezzo che assicuri la dimostrazione della data e dell’ora di spedizione. E’ esclusa in ogni caso la consegna a mano. I plichi potranno essere spediti a partire dal giorno 18 luglio 2011 e dovranno comunque pervenire presso l’Assessorato Regionale del Lavoro, Formazione Professionale, Cooperazione e Sicurezza Sociale entro e non oltre il 1 agosto 2011.Il timbro postale di partenza farà fede esclusivamente per determinare il rispetto della data di avvio sportello del 18 luglio 2011 e l’ordine cronologico di istruttoria".

Dette disposizioni sono state state modificate con determinazione dell'Assessorato n. 32520/3853/F.P. del 12.07.2011, la quale stabilisce che:

“I plichi potranno essere spediti a partire dalle ore 09.00 del giorno 18 luglio 2011; i plichi spediti il 18 luglio prima delle ore 09.00 si intenderanno spediti comunque alle ore 09.00. I plichi dovranno comunque pervenire presso l’Assessorato Regionale del Lavoro, Formazione Professionale, Cooperazione e Sicurezza Sociale entro e non oltre il 10 agosto 2011. Il timbro postale di partenza farà fede esclusivamente per determinare il rispetto della data di avvio sportello del 18 luglio 2011 e l’ordine cronologico di istruttoria.Sarà considerata motivo di esclusione la presentazione di plichi che pervengano presso l’Assessorato Regionale del Lavoro oltre il 10 agosto 2011. A tal fine non farà fede il timbro postale”.

Si ricorda che il bando così come integrato e modificato, la modulistica, le Faq aggiornate sono disponibili presso la sezione Sportelli speciali > Impresa del sito Sardegna Lavoro.