Nuovo gruppo in Consigio provinciale, Figus aderisce a SEL

13/11/2013  -

Il consigliere provinciale Stefano Figus ha formalizzato anche in Provincia l'adesione a SEL, Sinistra Ecologia Libertà, dopo aver terminato, a dicembre del 2012, la propria esperienza con il partito dell'Italia dei Valori, di cui ha guidato la sezione provinciale per 7 anni. In Consiglio provinciale, dunque, si costituisce il nuovo gruppo di SEL, che va a sostituire quello dell'IdV.

"Una nuova sfida - è il commento di Stefano Figus - che mi vedrà impegnato ancora su alcune battaglie decisive per ridare fiducia ai sardi, specie su lavoro, la zona franca, la continuità territoriale, la valorizzazione di scuola e università ma anche dell’ambiente ed una sanità più efficiente".