Pianificazione paesaggistica, secondo laboratorio a Mogoro

12/05/2011  -

Proseguono i laboratori partecipativi per la pianificazione paesaggistica, attività svolta dalla Provincia in collaborazione con la Direzione Generale della Pianificazione Urbanistica.

Lo scorso lunedì 9 maggio, a Mogoro, si è svolto il LabOR4, il laboratorio provinciale dell'ambito di paesaggio regionale n. 36.

Tutti i documenti dei Laboratori sono consultabili sul sito della Provincia nel Canale Tematico “Programmazione”.
Per informazioni è possibile contattare il Settore Pianificazione Territoriale e Programmazione, telefono 0783.314455 | e-mail infoprogrammazione@provincia.or.it