Piano provinciale di dimensionamento scolastico: incontro preparatorio

02/10/2019  -

La Provincia, quale ente responsabile del Piano provinciale di dimensionamento scolastico, ha convocato un incontro preparatorio in vista dell’adozione da parte della Regione delle Linee guida per la programmazione della rete scolastica e dell’offerta formativa della Regione Sardegna per l’anno scolastico 2020/2021.

All’incontro, che si terrà venerdì 11 ottobre 2019 alle ore 9,30 presso la sala consiliare della Provincia, sono invitati la Sezione Provinciale del MIUR, i Comuni, le Unioni di Comuni, gli Istituti scolastici di ogni ordine e grado, le Organizzazioni Sindacali della Provincia.

Vai alla pagina dedicata