Politecnico di Torino: corsi a Scano Montiferro

11/07/2012  -  Tematiche: Lavoro

Sono aperte le iscrizioni al corso di laurea in Ingegneria Informatica del Politecnico di Torino presso il Miit di Scano Montiferro. L’iscrizione all'unico corso di questo tipo in Italia, è riservata a un numero massimo di 54 studenti, che dovranno superare una prova di ammissione che si svolgerà il 30 agosto. Il termine ultimo per le iscrizioni è il 29 agosto.

Da quest’anno presso la sede di Scano è possibile effettuare anche l’iscrizione per: Ingegneria civile; Ingegneria per l'ambiente e il territorio; Ingegneria del cinema e dei mezzi di comunicazioni; Ingegneria delle telecomunicazioni; Ingegneria elettronica; Ingegneria fisica; Ingegneria gestionale; Ingegneria aerospaziale; Ingegneria biomedica; Ingegneria chimica e alimentare; Ingegneria dei materiali; Ingegneria dell'autoveicoli; Ingegneria elettrici; Ingegneria energetica; Ingegneria meccanica.

Gli studenti iscritti presso la sede di Scano che soddisfino i requisiti socio-economici indicati nel bando hanno accesso alle borse di studio erogate dall’Edisu Piemonte. Le domande devono essere inviate entro e non oltre il 1 ottobre. Per informazioni è possibile rivolgersi alla segreteria studenti (tel. 0785329002), e-mail segreteria@montiferru.it.

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.miit.it