Progetto Area Costiera Oristanese: manifestazione d'interesse

06/11/2014  -

I Comuni di Oristano, Palmas Arborea e Santa Giusta intendono procedere alla raccolta di “manifestazioni d’interesse” dei soggetti istituzionali e sociali, pubblici e privati e dei soggetti imprenditoriali che esprimano la volontà di operare congiuntamente per l’attuazione del Progetto Area Costiera Oristanese, in particolare promuovendo o sostenendo “interventi di valorizzazione a fini turistici dell’attrattività del sistema costiero oristanese” e valorizzando l’attrattività del sistema produttivo locale anche attraverso l’attivazione di filiere legate all’identità culturale ed alle specificità territoriali.

La finalità è di integrare la programmazione e la progettualità in corso di attuazione a livello di Area Vasta per rendere sinergici gli interventi per lo sviluppo locale.

Avviso Manifestazione d'interesse

Allegato A