Progetto 'Conciliando': vouchers fino a 500 euro mensili per servizi socio-educativi

12/12/2011  -  Tematiche: Lavoro

Prende avvio mercoledì 14 dicembre ad Oristano il ciclo di seminari di presentazione del progetto "Conciliando".

Conciliando è un progetto integrato a sostegno della conciliazione tra tempi di vita e tempi di lavoro finanziato nell’ambito del POR FSE Sardegna 2007- 2013.

Nell’ambito del progetto è prevista l’erogazione di un voucher di servizio dell’importo massimo di 500,00 euro mensili per un periodo massimo di 10 mesi a favore di lavoratori/lavoratrici con contratti atipici e/o a tempo determinato, disoccupati e/o inoccupati iscritti al CSL che abbiano in corso attività di formazione o borsa lavoro.

Il voucher è erogato per la copertura delle spese sostenute dai beneficiari per l’acquisizione di servizi socio-educativi di cura e assistenza per minori, anziani non autosufficienti e persone con disabilità gravi inseriti nel proprio nucleo familiare.

Per maggiori informazioni:

scarica la brochure