Promozione dell'Autoimpiego: Concorso per giovani imprenditori con idee innovative

17/05/2016  -  Tematiche: Lavoro

Il concorso Youth Citizen Entrepreneurship Competition invita giovani imprenditori da tutto il mondo a presentare progetti e idee innovative con un impatto sociale, a sostegno di uno o più tra 17 obiettivi di sviluppo sostenibile.

Le proposte verranno pubblicate sul sito del concorso e sottoposte al voto online pubblico dal 1 Giugno al 31 Agosto. Le 10 proposte che riceveranno il maggior numero di voti in ciascuna delle due categorie (Progetti e Idee) verranno considerate finaliste. Tra esse, la giuria selezionerà tre vincitori in ciascuna categoria.

I vincitori del concorso verranno annunciati al Summit dell’Imprenditorialità a Berlino nell’Ottobre 2016 e riceveranno riconoscimento internazionale.

Scadenza: 30 Giugno 2016.

Ulteriori informazioni su: www.entrepreneurship-campus.org