Logo della Provincia di Oristano

Provincia di Oristano - sito web ufficiale

Prossime riunioni del Consiglio Provinciale

15/10/2014  - 

Gli argomenti in discussione nelle prossime riunioni del Consiglio Provinciali, convocate per i giorni 17 ottobre (ore 17.00), 21 ottobre (ore 16.00)  e 28 ottobre (ore 17.00 )

  1. Approvazione del Regolamento speciale per la coltivazione del riso nella Provincia di Oristano in attuazione dell'art. 240 T.U delle Leggi Sanitarie approvato con R.D n. 1265 del 27/07/1934.
  2. Proposta di declassificazione della S.P 2 dalla progr. Km 0+000 (bv. S.P 1) alla progr. Km 2+664 (pontile Torre Grande).
  3. Interpellanza presentata dal gruppo consiliare del P.D. avente per oggetto: mancati interventi urgenti di ripristino e pericolo incolumità pubblica a seguito di abbattimento muro di protezione sulla S.P. 23 nei pressi del ponte sul Tirso a Forgongianus.
  4. O.d.g. presentato dalla Commissione AA.II. avente per oggetto: iniziative urgenti a favore della riorganizzazione della Pubblica Amm.ne Sarda.
  5. Interpellanza urgente presentata dal PD, primo firmatario Battista Ghisu, avente per oggetto: “Iniziative urgenti a difesa dei lavoratori della società in house della Provincia – Soc. Servizi Provincia Oristano Srl”.
  6. Interpellanza urgente presentata dal gruppo consiliare PD, primo firmatario Antonio Cinellu, avente per oggetto: “Apertura ambulatorio di Pediatria di base Comune di Tresnuraghes”.
  7. Riconoscimento di legittimità di debito fuori bilancio per interessi legali e rivalutazione monetaria, compresi incentivi per la progettazione privi di impegno, a seguito della sentenza n. 391/2013, emessa dalla Corte di Appello di Cagliari, in funzione di giudice di lavoro.
  8. Riconoscimento di legittimità di debito fuori bilancio ai sensi dell'art. 194, c.1, lett. e) D.Lgs. 267/2000 per la fornitura del servizio di pubblicazione del bando per la Manifestazione d'interesse Vendita delle azioni della SO.GE.A.OR SpA.
  9. Nomina consiglieri del comitato di controllo degli Enti Partecipati della Provincia di Oristano;
  10. Interpellanza presentata dal Gruppo consiliare PD, primo firmatario Battistino Ghisu, avente per oggetto: Organismo Indipendente di Valutazione (O.I.V). Costituzione organo monocratico;
  11. Modifica Regolamento per conseguimento attestato di idoneità professionale per attività di autotrasportatore di merci per conto terzi e di autotrasporto di persone su strada.
  12. Incarico a due componenti del Consiglio a seguire i contatti con l' ENAC nazionale/regionale per le procedure relative alla cessione delle azioni della SO.GE.A.OR – S.p.A -