RAS: pubblicate le linee guida del Piano straordinario per l'occupazione e per il lavoro

10/04/2012  -  Tematiche: Lavoro

L’Assessorato del Lavoro, Formazione Professionale, Cooperazione e Sicurezza ha pubblicato sul sito istituzionale della Regione Sardegna e nelle sezioni dedicate al progetto, le linee guida inerenti il bando "Piano straordinario per l'occupazione e per il lavoro - Anno 2011. Contributi ai giovani per lo svolgimento di servizi di utilità e rilievo sociale".

I giovani potranno prendere visione dei progetti, del manuale operativo ed effettuare la propria scelta a partire dal 10 aprile 2012  al 16 aprile 2012.

Scarica le linee guida