Rinnovo e inserimento graduatorie L.68/99

30/12/2011  -  Tematiche: Lavoro

I lavoratori, regolarmente iscritti negli elenchi di cui alla Legge 68/99 (invalidi civili, invalidi del lavoro, invalidi per servizio, orfani vedove ed equiparati, centralinisti privi della vista, sordomuti, profughi), dovranno presentare la documentazione per l'inserimento nelle graduatorie provinciali dal 2 al 31 gennaio 2012.

Gli interessati dovranno presentarsi personalmente presso la Provincia di Oristano – Servizio Inserimento Disabili - via Carboni palazzo “B”, secondo piano, oppure c/o i Centri Servizi per il Lavoro di: Ales – Mogoro – Terralba – Ghilarza – Cuglieri e la sezione staccata di Bosa muniti, obbligatoriamente, dell’ultimo verbale rilasciato dalla commissione asl in corso di validità.

Ai fini del perfezionamento dell’iscrizione gli interessati dovranno presentare la relazione conclusiva rilasciata dalla Commissione per il Collocamento Mirato L.68/99 dell'INPS oppure, in mancanza della stessa, la ricevuta di presentazione della richiesta on line all’INPS.