S'Ena Arrubia, avvio procedimenti VAS dei Piani di Gestione SIC e ZPS

17/06/2013  -  Tematiche: Pianificazione e programmazione

La Provincia di Oristano, in qualità di autorità procedente, ha avviato i procedimenti di VAS in relazione alla redazione del Piano di Gestione della ZPS “Stagno di S’Ena Arrubia” e all’aggiornamento del SIC “Stagno di S’Ena Arrubia e Territori Limitrofi”. Ha, pertanto, attivato la consultazione con i soggetti competenti in materia ambientale finalizzato a definire la portata e il livello di dettaglio delle informazioni da includere nel rapporto ambientale.

I documenti di scoping per ciascuno dei due Piani sono disponibili in formato cartaceo presso il Servizio SAVI della Regione Sardegna e in formato elettronico sul sito web della Provincia e della Regione.

Vai alla pagina “Piani di Gestione SIC e ZPS - Area di S’Ena Arrubia”