SOGEAOR, la Provincia conferma l'impegno finanziario

02/10/2013  -

Positivo, ma prudente, il giudizio espresso dall presidente della Provincia di Oristano, Massimiliano de Seneen, sul percorso della Sogeaor, all’indomani dell’ assemblea dei creditori all’interno dei quali non è stato ancora raggiunto un accordo definitivo per il riparto dei crediti maturati. Se ne riparlerà tra venti giorni con una nuova adunanza e in quella sede, resi espliciti e concordi i pronunciamenti mancanti. si dovrebbe sottoscrive il concordato.

"Al momento - dichiara il presidente della Provincia -  si prende atto di questo percorso e dell’impegno di quanti vi stanno lavorando. Il punto fermo - aggiunge de Seneen - è la ribadita volontà della Provincia di concorrere al salvataggio della società, evitandone
il fallimento, confermando la disponibilità ad intervenire con la messa a disposizione di un milione e 380 mila euro previsto in bilancio con vincolo di destinazione".