SOSPENSIONE DELLA CIRCOLAZIONE SU SP 97 (Oristano - Porto industriale)

22/07/2021  -

E' sospensa la circolazione, in entrambi i sensi di marcia e a tutte le categorie di veicoli, nel tratto della S.P. 97 compreso tra le progr. Km 0+000 e Km 0+658 (Oristano – Porto Industriale), dal giorno 26.07.2021 al giorno 14.08.2021.

Il Consorzio Industriale dell’Oristanese provvederà, a propria cura e spese, all’apposizione e alla manutenzione della segnaletica necessaria ad informare gli utenti della strada sulle deviazioni del traffico.

La circolazione sarà ripristinata senza l’emissione di nuova ordinanza alla conclusione dei lavori suddetti.