San Vero Milis, elaborati VAS del PUC e Piano Litorali

24/10/2013  -

Valutazione Ambientale Strategica del Piano Urbanistico Comunale e del Piano di Utilizzo dei Litorali del Comune di San Vero Milis

Il Consiglio Comunale di San Vero Milis (deliberazione n°27 del 21/08/13, deliberazione n°32 del 12/09/2013, e deliberazione comunale n° 34 del 30/09/2013) ha adottato il Piano Urbanistico Comunale (PUC) completo degli elaborati relativi alla Valutazione Ambientale Strategica (VAS),Valutazione di Incidenza (VIncA), Piani di Utilizzo dei Litorali, Studio di Compatibilità Ambientale (S.COM.A), in adeguamento alla P.P.R. e P.A.I.

Il PUC di San Vero Milis, unitamente agli elaborati, è consultabile sul sito internet del Comune di San Vero Milis e della Provincia di Oristano. E' depositato, inoltre, in libera visione fino al 60° giorno dalla pubblicazione dell'avviso sul BURAS, presso i seguenti uffici:

• Autorità procedente: Comune di San Vero Milis, Via Eleonora d’arborea5- 09070 San Vero Milis -Otistano
  • Autorità competente: Provincia di Oristano - Settore Ambiente e Suolo, via Liguria 60, 09170 Oristano

Avviso pubblicazione sul Buras

PUC Elenco elaborati