Selezioni esperti pianificazione ambientale - Graduatorie

22/07/2011  -

Pubblicate le graduatorie relative alla selezione, con procedura comparativa, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarichi di collaborazione autonoma da affidare ad esperti nel campo della pianificazione e della sostenibilità ambientale di piani e programmi di area vasta, per le seguenti figure professionali:

1. Pianificatore Progettista del Paesaggio;
  2. Pianificatore con Competenze in Progettazione, Valutazione e Gestione Ambientale;
  3. Esperto in Campo Archeologico e nella Valorizzazione ed Uso del Patrimonio Storico e Culturale;
  4. Addetto allo “Sportello Europa” del Servizio Programmazione e Politiche Comunitarie.

Scarica il documento