Sportello SUAPE per le pratiche della viabilità

20/12/2023  -

A partire dal giorno 01 gennaio 2024, lo sportello SUAPE diventerà l’unica modalità ufficiale di presentazione delle nuove istanze riconducibili alle attività individuate nell’ allegato B - Ricognizione dei regimi amministrativi in ambito SUAPE - alla Delib. G.R. n. 49/19 del 5 dicembre 2019, che si allega, ricadenti nella competenza del Settore Viabilità - Servizio manutenzioni e gestione del patrimonio stradale della Provincia.

Si avvisano conseguentemente tutti i soggetti, pubblici e privati, che le istanze che perverranno tramite altri canali dopo la data sopraindicata saranno considerate improcedibili e  dovranno essere ripresentate tramite l’apposito portale telematico regionale, raggiungibile al sito internet:

Disposizione dirigenziale del 20/12/2023