Tour "Forza ragazze, al lavoro", incontro con l'onorevole Boldrini

24/10/2018  -  Tematiche: Consigliera di Parità

La Consigliera di parità della Provincia di Oristano, Stefania Carletti, ha incontrato l’onorevole Laura Boldrini in occasione di un incontro che si è tenuto a Cagliari il 22 ottobre 2018, organizzato dalla Consigliera Regionale Tiziana Mura.

L'incontro rientra nell'ambito del tour nazionale "Forza ragazze, al lavoro", finalizzato al confronto con le realtà territoriali sulla proposta di legge "Obiettivo 62%" che vuole adeguare i livelli occupazionali delle donne in Italia agli standard europei.