Sono stati numerosi i riscontri positivi ricevuti dall’Ufficio Informazioni Turistiche della Provincia di Oristano per il servizio d’informazione turistica svolto nei giorni del carnevale oristanese ed in particolare della Sartiglia di Oristano.
L’ufficio è rimasto aperto con orario continuato dalla ore 10 alle ore 20 da venerdì 9 a martedì 13 febbraio, con i locali dell’ufficio presidiati dai dipendenti della Provincia e da alcune studentesse dell’Istituto per il Turismo “Lorenzo Mossa”, con il quale è stata attivata un apposito stage formativo.
All'Ufficio Informazioni, dal venerdì al martedì, sono state registrate 788 presenze e nella sola giornata di domenica sono state date informazioni a 323 turisti.
L’apertura dell’ufficio informazioni è garantita, così come in questi giorni di carnevale, anche nel periodo del turismo estivo nelle giornate di sabato e domenica, nonostante la difficile situazione finanziaria in cui versano non solo la Provincia di Oristano ma tutte le Province sarde