} $(window).on("scroll touchmove", function() { $("#cc-cookies").css({"position": "relative"}, $(document).scrollTop() > 32); }); Provincia di Oristano | Un convegno di studi sulle società a partecipazione pubblica
Logo della Provincia di Oristano

Provincia di Oristano - sito web ufficiale

Un convegno di studi sulle società a partecipazione pubblica

05/12/2016  - 

Il Patto Territoriale di Oristano Società Consortile a.r.l. in liquidazione e la Provincia di Oristano organizzano un convegno, a carattere gratuito, sul “Testo Unico in materia di società a partecipazione pubblica: il processo di revisione tra adempimenti di fine 2016 e inizio 2017”.

L’appuntamento è per il 13 dicembre 2016, a partire dalle ore 9, presso Sala consiliare della Provincia di Oristano, via Enrico Carboni, Oristano.

Si tratta di una attività di formazione specialistica indirizzata agli Amministratori, al Personale e ai Revisori degli Enti Locali e alle Società e Aziende loro partecipate, che gli organizzatori del PTO e l’Amministrazione Provinciale di Oristano hanno voluto proporre insieme all’Ordine dei Dottori Commercialisti ed esperti contabili di Oristano.

L’evento rientra nel programma 2015/2016 che prevede l’utilizzo dei fondi ministeriali residui, approvato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento per la Coesione Territoriale, con azioni formative ed eventi di interesse pubblico, innovativo e di qualità.

Si tratta quindi di un servizio che offre strumenti operativi e utili agli amministratori e ai professionisti del settore. Il convegno è a carattere gratuito e si conferiscono 5 crediti formativi. I lavori si svolgono dalle ore 9 alle 14. Dopo aver effettuato le registrazioni dei partecipanti, il programma prevede gli interventi degli specialisti. Inaugura l’evento il dottor Remigio Sequi, liquidatore della Società Consortile.

MANIFESTO CONVEGNO 13.12.2016 PTO