Una targa ricordo a Gabriele Pianu, maratoneta non vedente

15/11/2011  -

Consensi ed espressioni di simpatia unanimi nel Consiglio Provinciale di Oristano, che nell’Aula di via senatore Carboni ha ricevuto Gabriele Pianu il maratoneta non vedente ed il suo accompagnatore Mariano Littera, che hanno preso parte alla recente maratona di New York recando in quella occasione i colori della Provincia di Oristano e della Sardegna.

A segnalare l’esigenza di incontrare i due maratoneti, durante una riunione dei Capigruppo, era stato il consigliere Roberto Scema, con esperienza di volontariato civile presso l’Unione Ciechi.

La delegazione, guidata dal presidente provinciale dell’Unione Ciechi Aldo Zaru, è stata accolta nell’Aula e salutata dal presidente della Giunta Massimiliano de Seneen, del Consiglio Mauro Solinas e dall’assessore allo sport Serafino Corrias.

A nome della Provincia di Oristano, ai due atleti, sono state consegnate una targa ricordo.