Uno stand della Provincia a Fieragricola 2011

27/04/2011  -

La Provincia di Oristano sarà presente con un proprio stand alla Fiera Agricola 2011- Sagra della Fragola, che si terrà il prossimo 1 maggio all'interno del centro fieristico di Arborea.
Lo stand sarà allestito dall'assessorato provinciale all'ambiente e dal gruppo di lavoro del progetto ZOUMgest.
"Abbiamo pensato di allestire uno stand informativo ZOUMgest con l’intento di incontrare il pubblico, divulgare le tematiche di salvaguardia e gestione partecipata delle risorse ambientali ed economiche delle zone umide dell’Oristanese ed in particolare della Laguna Pilota di Corru S’Ittiri", ha precisato l'Assessore Provinciale all'Ambiente Emanuele Cera.
All’interno dello stand è prevista, oltre alla sensibilizzazione tramite dialogo diretto con i residenti e non, anche la distribuzione di materiale informativo e proiezione con strumenti audio/video degli obiettivi del progetto e dei progressi avvenuti nell’elaborazione e messa in pratica delle Proposte Gestionali condivise emerse durante gli incontri con gli operatori del comparto agro-zootecnico.

Il Progetto ZOUMgest