VAS per S'Ena Arrubia, sino a lunedì 5 agosto le osservazioni

03/07/2013  -  Tematiche: Pianificazione e programmazione

Il 2 Luglio scorso, presso la sede dell’Assessorato regionale della difesa dell’ambiente, si è svolto l’incontro di scoping nell’ambito della Valutazione Ambientale Strategica dei piani di gestione per il SIC e la ZPS della laguna di S’Ena Arrubia.

Nell’ambito dell’incontro è stata anche definita la data di conclusione della fase di scoping nel prossimo Lunedì 5 Agosto. Entro questa data i soggetti con competenze in materia ambientale, appositamente individuati, possono trasmettere le proprie osservazioni, indirizzandole alla Provincia, al Servizio Tutela della Natura e al Servizio SAVI dell’Assessorato della Difesa dell’Ambiente della RAS.

Per la raccolta delle osservazioni sono stati predisposti appositi questionari, scaricabili nella pagina “Piani di Gestione SIC e ZPS - Area di S’Ena Arrubia”